La torta nuziale ( o come oggi si usa dire, wedding cake ).
Uno dei momenti principali del giorno del vostro matrimonio sarà il taglio della torta nuziale, di fronte a tutti i vostri amici e parenti. La torta si posizionerà splendidamente durante il vostro ricevimento e sarà ammirata da tutti gli invitati nel momento in cui voi taglierete la prima fetta da marito e moglie. E’ diventato comune, quando si sceglie il tipo di torta nuziale, di abbinarla con il colore del tema del matrimonio o allo stile del matrimonio ( classico, moderno, country,etc.) .
Wedding-cupcakesAlcune coppie optano per la tradizionale torta nuziale, mentre altri un pò più avventurosi scelgono torte dallo stile unico o addirittura singole porzioni di torta facili da distribuire (cupcake). Le torte nuziali variano molto di prezzo e dovrebbero essere ordinate con largo anticipo rispetto al giorno del matrimonio. Normalmente il cake designer consegnerà la torta nuziale al vostro ricevimento in modo da posizionarla nel modo appropriato per esaltare tutta la sua bellezza.
Uno dei rappresentanti piu conosciuti in Italia del cake design è sicuramente Renato Ardovino, che grazie anche alla sua trasmissione televisiva sul canale del digitale terrestre Real Time ha riscosso un grande successo e ha contribuito a diffondere la moda del wedding cake design in Italia. Le sue torte sono creazioni uniche e straordinarie e faranno sognare le coppie e gli invitati di tutti i matrimoni….

Annunci

2 risposte a “La Torta nuziale”

Lascia un commento. La tua email non sarà pubblica.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Codice HTML base supportato. L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti al feed sul commento via RSS