Villa Angelina – Massa Lubrense

 
Questa splendida tenuta, di cui la Villa (antica residenza dell’armatore Achille Lauro) è la gemma più preziosa, è stata recentemente restaurata tornando agli antichi fasti e proponendosi come Villaggio di Alta Formazione.
Oggi l’elegante edificio vittoriano di Villa Angelina, che domina l’intero promontorio di Capo di Massa di circa 50 ettari che si affaccia in uno dei punti più suggestivi della costiera sorrentina, si apre alla cultura, alla formazione, alla degustazione dei prodotti tipici e al relax: lo sfondo paesaggistico di questo meraviglioso sito provoca irripetibili emozioni che rimangono indelebilmente impresse nella mente del visitatore.

FORUM
Domanda

    ciao a tutte mi sposo li
    per qualsiasi informazione su villa angelina e su tutte le location sorrento..
    sono mooolto preparata…
    auguri a tutte!

Risposte

  • Catering villa angelina: Mi sapreste dire qualcosa in più?Grazie
  • Complimenti per la scelta!
    Omnia sposi
    Wedding planner
  • io mi sposerò nel 2013 ad inizio giugno ed ho quasi deciso x villa angelina. ma tu fai un pranzo una cena?
    Ciao
  • io mi sposerò nel 2013 ad inizio giugno ed ho quasi deciso x villa angelina. ma tu fai un pranzo una cena?
  • ciao io dovrei sposarmi di sabato un pranzo di nozze. Dato che sei molto preparata su location in zona ti chiedo qualche info per il mio giorno più bello vorrei un ristorante vista mare che abbia anche un p di spazio esterno.
    Ho già visitato l’hotel corallo e devo dire che è davvero carino con un panorama mozzafiato l’unica indecisione scaturisce dal poco spazio esterno.
    Volevo quindi chiederti info su villa angelina se nn sono indiscreta magari il prezzo totale a persona perchè dai vari post sembrano un p altini anche se da internet la villa sembra davvero fenomenale. Grazie
  • anke io conosco bene villa angelina…e ti consiglio, se vuoi sposare a giugno, di fare una cena. A meno ke non hai meno di 150 invitati nella sala interna (con aria condizionata) nn ce la fai a contenere tutti , quindi dovresti fare tutto fuori e lì fa molto caldo a pranzo in estate!
  • mm per quanto riguarda villa angelina.. non ti so dire il prezzo totale perche’ a parte il fitto della villa che per tutti è cosi.. poi dipende dal catering che scegli.

    se sei piu specifica sul tipo di ricevimento posso sicuramente darti delle dritte.. per la costiera..

  • preferiremmo un posto sul mare, ho 150 invitati e vorremmo un posto nn soltanto bello (preferibilmente in costiera) ma dove si mangi anche bene e piatti non scarsi…..please aiutatemi
    p.s. il matrimonio sarà un pranzo di nozze
  • beh .. dipende se ti piace la villa o l albergo..
    come alberghi a parte il cocumella non so consigliarti..
    per le ville prova a vedere villa eliana.. solo che fare un pranzo .. è difficile perche ovunque vai fuori fa caldo..
  • ciao, hai per caso notizie del relais blu?? !
  • ciao marinella,
    volevo sapere se avevi notizie su organizzazione e prezzi sull’europa palace e sul riviera a sorrento!
    ti ringrazio anticipatamente
    baci
  • parco dei principi i menù partono da 80 euro ma un menù con antipasto, primi2 e 1 secondo 100 euro, ci sono stati i miei e gli è piaciuto terrazzae verde
    cocumella molto raffinato ma si mangia in una sala interna
    villa clermont a partire da 100 con parcheggio niente di che
    bellevue 150+iva bella terrazza con parcheggio ma sono poco disponibili devi lasciare la struttura entro le 19.30 altrimenti paghi 350 euro di supplemento
    riviera menù a partire da 100 120 euro non garantisce l’esclusiva ma forse si pu trattare con parcheggio
    corallo 100-115 sig <maresca gentilissimo bella struttura con parcheggio solo che si affacciano le stanze sulla terrazza anche se non è molto evidente
    villa antiche mura 3600 euro senza + catering
    antico parco del principe un castello non ristrutturato panoramico 120-130 con parcheggio ed esclusiva
    circolo dei forestieri 100-120 senza esclusiva
    villa angelina 6000 euro+iva+catering molto bella per un ricevimento all'aperto
    grand hotel angioleri vico 135 euro con parcheggio chiesa vicino
    europa palace 135 con pesce allevamento-250 pezzogna
    se hai bisogno di altre info fammi sapere ciao
  • Ciao!
    mi interessa cio’ che dici su villa angelina. A me è piaciuta tanto ma mi hanno detto 7000+ iva, invece tu dici 6000 + iva. E’ un prezzo perché ti sposi in bassa stagione oppure fanno i prezzi alla testa del cliente ?
    grazie mille !!!
  • Csapresti dirmi i prezzi del riviera e com’è?lo consigli?
    grazie mille anticipatamente
  • fuori non hai problemi
    dentro fino a 180 invitati. di piu’ no.
    i prezzi affitto villa 7000+iva + catering ( dipende da chi scegli)
    se hai un idea .. fammi sapere . io ho gia’ confermato tutto
  • Ciao Marinella,
    ho visitato Villa Angelina ed è stato amore a prima vista, ho letto che tu hai già confermato tutto. Puoi spiegarmi meglio il costo, nel senso che se sommi il fitto della location + catering, quanto ti viene a fare a persona? per confrontare con gli hotel di sorrento che ti fanno direttamente il prezzo a persona.
    Grazie
  • Villa le palme: persona dipsonibile. dentro non è curato. il tovagliato puo’ andare .
    fuori massimo 100 persone e va bene .. altrimenti i camerieri non possono passare.

    preventivo completo con pesce.. buffet, vini tutto incluso( se vuoi lo specifico) 110+iva

    parco dei principi .. non mi è assolutamente piaciuto
    terrazza esclusa.
    i menu’ vanno dai 130.+ iva
    ai 160
    cocumella : non posso dire e sfido chiunque a dire che non è bello! tra tutti gli alberghi è il piu’ chic. chi dice il contrario è invidioso e perche ‘ non puo’ sposarsi li..non mi paragonate il cocumella con il corallo o con parco dei principi o con il royal.. per favore…eh
    premesso questo :
    menu’ dai 150-ai 250 , il menu’ non si puo’ cambiare.. non si hanno alternative.. ma sono molto raffinati tutti i menu’. notte in omaggio e prima colazione in suite.

    ESCLUDETE VILLA ROSSELLA.

    e dopo la scelta della location sei a meta’ dell opera si apre il capitolo : CHIESA A SORRENTO.un’odissea …

  • ciao io mi sposo a villa le palme a noi e piaciuta tu invece quando ti sposi e che location hai scelto se ti posso dare un consiglio non escludere villa le palme pensaci io sono stata anche ad un matrimonio li e ti assicuro che e stato tutto bellissimo .Comunque in bocca a lupo e tanti auguri
  • ciao marinella..beata te ke hai già scelto…e sopratutto una location a dire di molti..davvero bella (e di conseguenza cara..)…sono d’accordo con te..xle location descritte….io doveri sposarmi a settembre 2011 e sono ancora a zero ….tu hai notizie solo su location sorrentine…x caso conosci club la vela/ villa balke…o qnt meno location con budget carine ke nn superino un budget di 120/00euriiii
    thank byebyee
  • Club la vela-
    Allora. 120 euro menù di pesce compreso di antipasto a tavola e un solo secondo. Aggiunta di 5 euro se vuoi il grand buffet di dolci. I bimbi 50 euro a persona. allestimenti e fiori compresi il resto tutto a parte. Animazione: 100 euro ogni 10 bambini. ciaoooo!!!
  • Apri una discussione su questa struttura, Lascia un commento, fai la tua domanda.

Visita la galleria | Il sito di Villa Angelina | Fonte del forum forum.alfemminile.com
 

12 risposte a “Villa Angelina”

  1. Sara

    Salve,
    mi sono sposata a VIlla Soglia il 20 settebre del 2008 e non so proprio che pensare dei commenti negativi di chi c’è stato! Soprattutto sulla scarsità del cibo, degli allestimenti…. Il giorno del mio matrimonio hanno dovuto modificare tutto l’allestimento scelto, mi riferisco agli esterni, a causa di un vento terribile. Hanno aspettato che io arrivassi e decidessi cosa fare… hanno ri-allestito tutto il buffet nelle sale interne in brevissimo tempo, tanto che gli invitati non si sono nemmeno accorti del cambiamento. il cibo era super abbondante, (ma io avevo messo bene in chiaro questo), i miei invitati, molti abituati con la puzza sotto il naso a criticare, si sono complimentati con noi, anche chi già c’era stato in precedenza e non era rimasto soddisfatto. Pensate che una parente di mio marito, prima del nostro matrimonio fu “così gentile” da riferire a mia suocera che a viila soglia non si mangiava bene…. poi è rimasta così entusiasta che domani andrò al matrimonio di sua figlia, prorpio a villa soglia!!!!!
    Il mio consiglio è solo uno: scegliete bene il menù, mettete tutto per iscritto e lasciatevi andare… io non vedo l’ora che sia domani per ritornarci…
    Sara

    Rispondi
  2. mery

    Ciao io volebo chiederti informaziono su location pozxuoli napoli se puoi aiutarmi vorrei qualcosa sul mare ma dove si mangi bene e non porzioni misere , a me è piaciuto tantissimo il kora eventi pozzuoli mi sapresti dire di più grazie millle aspetto un vostro aiuto

    Rispondi
    • Matrimoniedeventi

      No, al Kora eventi non ho avuto ancora il piacere di esserci stato. Se cerchi qualcosa su spiaggia, puoi vedere anche Sohal Beach. Per la questione cibo, Il Gabbiano soddisfa la tua richiesta (qualcuno dice che è lo stesso proprietario del Kora), altrimenti se rinunci alla spiaggia ti consiglio Villa Gervasio dove sono stato diverse volte e ho mangiato molto bene.

      Rispondi
  3. Lia

    Io e mio marito abbiamo dato a villa angelina il nostro ricevimento di nozze un anno fa: è stata una giornata indimenticabile e tutto è stato perfetto. Devo dire che eravamo scettici visto che le possibilità di personalizzazione dell’evento sono infinite e questo implica un impegno a tempo pieno nell’organizzazione ma devo dire che sin dall’inizio ci siamo sentiti coccolati, in particolare il responsabile eventi Renato Pasquino è riuscito a soddisfare ogni nostra richiesta unendo competenza, cortesia ed un gran cuore…e ad un anno di distanza ci ha organizzato un primo anniversario meraviglioso!!! Raccomando la struttura ed il personale a tutti

    Rispondi
    • valentina

      Ragazze io mi sposo il 2016 e vorrei saxe i prezzi di villa angelina..ho letto ke si paga il fitto della villa..ma la somma??inoltre il.prezzo a persona??

      Rispondi
  4. ilaria

    i prezzi del fitto sono di € 7000 + IVA. poi devi aggiungere il catering. lì si appoggia EDEN BANQUETING che nel prezzo del mnu ti fa anche l’allestimento. I prezzi partono da € 100,00 a persona e comprende aperitivo di benvenuto, buffet con finger food e show cooking , 2 primi, 1 secondo e torta nunziale. Nel prezzo sono compresi anche i divani per allestire il giardino di Villa Angelina. Se vai con loro a Villa Angelina è probabile che la struttura ti faccia uno sconto.

    Rispondi
  5. lorenza

    Io mi sposo al kora eventi una struttura bellissima e elegante location, è una vista mozzafiato o contattato tt le sposine del 2014 e sono rimaste contentissime, sia per eccellenza dei camerieri , sia di kome si mangia eccellente, e nn parliamo del titolare cerca di accontentare in ogni cosa in modo di farti vivere un Giorno da favola nn vedo l’ora.

    Rispondi
  6. Arianna Piglia

    Ciao, sarei interessata a villa Angelina, ho letto dei prezzi ma aldilà di questo io ero intenzionata a fare tipo un after-dinner, ovvero trattenermi con gli amici, fare tipo free bar e ballare un pò..che voi sappiate si può fare li??

    Rispondi
    • giulia

      ciao Arianna, sei riuscita poi a trovare un posto dove fare un after dinner ? e il prezzo di villa angelina finale?

      Rispondi

Lascia un commento. La tua email non sarà pubblica.

Codice HTML base supportato. L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti al feed sul commento via RSS