Villa Diamante – Posillipo – Napoli
 
Dall’elegante ristrutturazione di un convento di suore di clausura nasce l’esclusiva Villa Diamante. Immersa nel suggestivo panorama di Capri e della penisola sorrentina e ubicata nella zona del Posillipo, la location vi permetterà di organizzare un matrimonio da sogno.


 

FORUM
Domanda

    Spose di villa diamante ci siete????

Risposte

  • X quanto riguarda villa diamante
    ragazze vorrei sapere qualcosina in piu’ riguardo al cibo…io mi sposero’ settembre 2012,la location è stupenda,non ho visto altro mi sono da subito innamorata dell’eleganza e della modernita’ della villa,è adir vero favolosa.L’unica cosa è il cibo,se è abbondante e se di ottima qualita’…rispondete,grazie a tutte coloro ke mi daranno info.
  • ciaooooo
    anche io sono sposa di villa diamante del 2013 , e mi sa che abbiamo gli stessi dubbi.della location non c’è da dire nulla,perchè è meravigliosa , del menu leggo solo dai forum che si mangia bene,ma non conosco nessuno che abbia testato davvero.
    però credo che una struttura cosi incantevole e costosa,si mangi male.per il primo dicono che c’è il ripasso…..
    io sono stata sabato ad un matrimonio,a villa sabella a bacoli,si mangiava bene,ma hanno messo 6 paccheri nel piatto ,pensa un po…spero non sia cosi anche a villa diamante. 😕
  • Ciao ho festeggiato il mio matrimonio a villa dimante a dicembre……abbiamo mangiato benissimo, servizio eccellente, tutto perfetto, gli ospiti mi hanno fatto tantissimi complimenti sia per la qualità del cibo, sia per la struttura……..che dirti sono stati tutti a fotografare la confettata che è stata la ciliegina sulla torta…..ciao e stai tranquilla…
  • ciao cirosa ma la confettata si paga a parte?????
  • sisi 500 euro…….
  • Ciao mi diresti i prezzi di villa diamante e se si paga il fitto
    Grazie
  • ciao io sono una futura sposa di villa diamante,e ti dico che il fitto non si paga,quindi una spesa in meno…..
  • dopo più di un anno ci risentiamo…alla fine scopro che ci siamo sposate entrambe a villa diamante…che stupide ad avere avuto tanti dubbi. forse perchè siamo state tra le prime a sposarci lì. ma abbiamo fatto benissimo a seguire il nostro istinto. anche il mio matrimonio è stato fantastico. cibo ottimo, servizio impeccabile, gentilezza, eleganza…perfetto. e gli addobbi natalizi…un sogno. anche noi abbiamo avuto i complimenti da tutti, anche da persone un bel pò esigenti. ne parlano ancora…ciao ciao
  • ciao mi sposo settembre 2013,mi piace tanto villa diamante,chi meglio di te può togliermi qualche dubbio,anch’io come te voglio muovermi di istinto,vorrei chiederti il cibo al di là della qualità,è in piccole quantità?’fammi sapere!!!!
  • della quantità del cibo non devi assolutamente preoccuparti. è più che abbondante…e io non sono una che mangia poco. pensa che i miei invitati, dopo il buffet iniziale, pensavano che la cena fosse finita. era eccezionale. poi io feci un antipasto al tavolo, due primi (e per questi ci fu il ripasso), un secondo, un flan al cioccolato. poi giù feci il buffet di frutta e dolci (molto assortito) e l’angolo cubano dove c’erano tanti liquori e cioccolato. stai tranquilla….ciao ciao
  • infatti tanti pensieri a vuoto…..ho un ricordo del mio matrimonio bellissimo……un bacio
  • I prezzi minimi e massimi di villa diamante???
  • da 150 a salire
  • Grazie mille!
  • Ciao, io l’ho visitata sett scorsa e ti posso dire che esternamente e’ favolosa, ma internamente lascia un po a desiderare, quella sala rettangolare , se vi alzate tutti insieme non ce la fate a passare, e poi si e’ moderna, ma quelle sedie bicolore fanno un po da ristorante… A via manzoni e via pegrarca ci sono ville migliori e costano meno… Spero di esserti stata d’aiuto… Ciao
  •  
    Apri una discussione su questa struttura, Lascia un commento, fai la tua domanda.

Visita la galleria | Il sito di Villa Diamante | Fonte del forum forum.alfemminile.com
 

6 risposte a “Villa Diamante”

  1. Veronica

    Mi sono sposata ad ottobre 2012 e vi posso dire che e’ stato tutto eccellente abbiamo ricevuto molti complimenti lo staff e’ stato veramente eccezionale tutto e’ stato perfetto . Il cibo e’ abbondante Ed e’ buonissimo state tranquille .

    Rispondi
  2. Pagano antonio

    Sono una ragazza che si è’ sposata il 13 luglio 2012 a villa diamante e se qualche ragazza mi consiglierebbe una villa gli direi ad occhi chiusi Villa Diamante perché è’ una favola che non tutti conoscono. Si mangia bene, stanno a tua completa disposizione per tutta la giornata, e il cibo e’ buonissimo abbondante e in continuazione camerieri che ripassano per i tavoli!!!! Un consiglio basta solo un buffet e poi puoi tornare anche a casa. Consiglio tutti a villa diamante non la cambierei per nessun’altro al mondo e sono contenta della mia scelta…. Abbiate fiducia, e se qualcuno ha da dire significa che non può permetterselo. Tanti auguri a tutte.

    Rispondi
    • anna

      ciao cara non avresto foto del buffet iniziale e piatti di villa diamante grazieeee

      Rispondi
  3. carlo

    Delusione solo sulla qualita’ e preparazione del cibo, insipido e senza gusto con ingredienti mensionati solo nel menu non nel piatto.

    Rispondi
  4. Anna amore

    Ciao a tutte
    Qualcuna mi dice qualcosa in merito alla quantità e qualità del cibo di villa Diamante??

    Rispondi
  5. Fabiana Mastro

    Sposine e sposini allontanatevi da Villa Diamante, ve la presentano come la migliore delle ville ma si mangia pochissimo e malissimo.

    Rispondi

Lascia un commento. La tua email non sarà pubblica.

Codice HTML base supportato. L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti al feed sul commento via RSS