Baia – Bacoli
 

Elegante e suggestiva, Villa Sabella si affaccia sullo straordinario scenario naturale del Golfo di Baia ed è il luogo ideale per ogni tipo di cerimonia.


 

FORUM
Domanda

    ciao ragazze,mi date info su villa sabella???
    costi (se si paga fitto) e si mangia bene???
    grazie a tutte!!!

Risposte

  • Mi sono sposata loscorso ottobre
    li tutto divino e non si paga il fitto ciaoo
  • Villa sabella info
    Ciao,
    La Villa e` veramente bella, ci sono stata ad un matrimonio 2 anni fa e l`ho scelta come location per il mio matrimonio.
    Si mangia bene e non si paga il fitto sala.I prezzi variano in base al menu`che scegli
  • quando ti sposi? che menù hai scelto? e se posso chiederti che prezzo hai pattuito per persona… grazieee
  • Sono andata
    ad una cerimonia a villa sabella molto bella si è sposata una mia cara amica come sorelle è stato tutto buonissimo se te la devo consigliare vai senza problemi e non si paga il fitto struttura lom so perchè sono andata con lei a prenotare il matrimonio se vuoi altre info
  • S.o.s
    nessuna info su villa sabella????
  • Ho suonato diverse volte a villa sabella
    Ho anche girato dei video di sala, allestimenti e mise en place.
    Se ti interessano posso inviarteli.
    Ciao.
  •  
    Apri una discussione su questa struttura, Lascia un commento, fai la tua domanda.

 
Visita la galleria | Fonte del forum forum.alfemminile.com
 

5 risposte a “Villa Sabella”

  1. Anonimo

    ciao volevo chiedere al signore che fa piano bar se per cortesia puo’ inviarmi i video di villa sabella in suo possesso, sono interessato perche’ mi sposo li e ho gia prenotato, vorrei farmi un idea . le lascio la mia email :ilariagennaro2009@hotmail.it. in attesa di una sua email porgo i miei piu’ sincerei saluti e ringraziamenti.Gennaro.

    Rispondi
  2. marilena

    Mi sono sposata a Villa Sabella il 15 giugno 2013 ed è stata una cerimonia fantastica…tutto si è svolto in modo perfetto,dall’accoglienza degli invitati, all’arrivo degli sposi,al pranzo!….un servizio impeccabile ed una location davvero da sogno!
    Tante strutture offrono la vista del mare,ma Villa Sabella gode di un panorama unico,con vista direttamente sul golfo di Baia!…veduta troppo suggestiva e terrazza romantica,ideale per gli sposi e gli invitati che amano godersi un’atmosfera magica!
    La consiglio a chi vuole vivere una giornata indimenticabile!!!

    Rispondi
  3. antonio

    mi sono sposato 2 anni fa un posto stupendo un pranzo meraviglioso e personale ottimo come i padroni ve lo consiglio veramente..

    Rispondi
    • simona

      Ciao ragazze, volevo sapere come si mangia a villa sabella e come sono i costi?, la struttura sembra essere ristrutturata ed elegante. Grazie!

      Rispondi

Lascia un commento. La tua email non sarà pubblica.

Codice HTML base supportato. L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti al feed sul commento via RSS