Roccarainola
 

Villa Perrotta – Villa Perrotta è un’incantevole Residenza d’epoca, di incomparabile bellezza, che si erge fiera su una splendida collina dell’Agro nolano, con il Vesuvio sullo sfondo come una quinta naturale e un generoso tramonto sempre pronto ad accendersi, rendendo eterni i momenti importanti.


 

FORUM
Domanda

    Villa Perrotta la conosceteeee????
    l’ho visitata una bella situazione anke il prezzo….ottimo ma le sale…. nn mi piacciono voi ke ne dite ???? si mangia bene???

Risposte

  • vai sul tranquillo…
    pensa solo bene ai tuoi gusti x le sale…ma x il menù…e la bontà…nn farti nessun problema!

    è superok!

  • Siiiiiii
    io ci sono stata qualke anno fà ed era tt buonissimo e il servizio era impeccabile cmq mi potresti dire il costo del menu grazie kiss
  • PREZZI 100 E IL MENU ERA ABBASTANZA RICCO..RIPETO SONO LE SALE CHE NN PIACCIONO…. PER IL RESTO BELLA VILLA
  • ciao susy, io mi ci sono sposata il 6 luglio 2010 e col prezzo non mi ci ritrovo…..!!!
    io ho pagato 118 euro (108 euro il menu piu’ 10 euro per il buffet di dolci) per:
    aperitivo
    buffet a 7 angoli
    2 primi
    2 secondi
    contorni
    frutta con mousse
    torta e buffet di dolci!!!!
    forse tu parli della seconda proposta menu????????

  • Ciao
    ragazze fatemi capire mi sto confondendo le idee ancora di +
  • a me in villa diedero un foglio su cui erano riportati 3 esempi di menu.i prezzi erano per il 2010…
    il primo costava 75 euro e comprendeva buffet e grigliata per ricevimenti all’americana.
    il secondo costava 100 euro, comprendeva aperitivo (no gran buffet ad angoli), 2 primi, 2 secondi, controrni, frutta torta e buffet di dolci.
    il terzo, quello che scelsi io da 108 euro, comprendeva aperitivo, gran buffet ad angoli,2 primi, 2 secondi, contorni, frutta, torta e se si sceglieva di fare il buffet di dolci lo si pagava a parte. sempre a parte ho pagato il buffet di dolci (mi avevano chiesto 15 euro ma me lo hanno fatto per 10 euro!)!!!
    se hai bisogno di altre info chiedi pure!!!
  • posso chiederti cosa comprende il menù grz
  • ALL’INGRESSO degli invitati danno il solito aperitivo con quelle fritturine…poi il buffe di tutto: pesce ,carne, frutta
    poi due primi due secondi a scelta
    graffe fatte al momento l’angolo caffe limoncello la torta
    e poi…. se ne devono solo andare…ahahahah
    ke ne pensi???
  • Ciao
    penso ank io ke se ne dv sl andare ihihihih…. cmq grz credo prp che andr a visionarla mlt presto ciao
  •  
    Apri una discussione su questa struttura, Lascia un commento, fai la tua domanda.

 
Visita la galleria | Il sito di Villa Perrotta | Fonte del forum forum.alfemminile.com
 

2 risposte a “Villa Perrotta”

  1. Anonimo

    Qualcuno sa dirmi i prezzi 2012-13, ho letto che si arriva fino ai 150. GRAZIE!

    Rispondi

Lascia un commento. La tua email non sarà pubblica.

Codice HTML base supportato. L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti al feed sul commento via RSS