Villa Clermont – Vico Equense – Napoli
 

In uno dei luoghi più panoramici della Penisola Sorrentina sorge Villa Clermont.
La terrazza che si affaccia su un incantevole panorama, è il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti in uno scenario unico.


 

FORUM
Domanda

    Villa Clermont – RAGAZZE QNT PIù INFO AVETE SIU QST VILLA….. STO GIRANDO DA DUE MESI E NON HO TROVATO NULLA DI ADATTO A ME… HO VISTO PIù DI 15 LOCATION E NON MI PIACE PROPRIO NIENTE… AIUTATEMI!!!

Risposte

  • Fotografo matrimonio
    Lasciatemelo dire …davvero incantevole ! Ci sono stato in diverse occasioni…è stato magnifico ! Si mangia bene, il panorama restituisce un breve attimo di apnea…coi suoi colori…e poi si fanno delle foto all’imbrunire fantastiche , vabbè questa magari è deformazione professionale..! Per tutte le ragazze che sognano un ricevimento di Alta Classe, curato nei minimi particolari …la scelta mi sembra tra le migliori!
  • Ciao
    io sono stata a villa clermont per un preventivo con il ragazzo del sito matrimonio a sorrento, mi pare si chiami andrew, cmq per un pranzo completo a giugno 2013 con 2 secondi, buffet iniziale e buffet di torte o di piccola pasticceria, voleva 110 a persona, a sa detta sconto particolare perchè andavo con questo del sito.ma hai visto la mia location?hotel megamare è proprio li vicino, però dall’altro lato della strada, in pratica prima di girare a sinistra e salire per villa clermont; eviti anche quella brutta strada per arrivare al clermont ed ha , a mio parere una vista migliore. prova a vedere. spero di esserti stata utile. cmq se vuoi vedere locatio in quella zona o in generale a sorrento, ti consiglio di rivolgerti al sito matrimonioasorrento è davvero gentilissimo e il servizio è gratis
  • Meravigliosa
    Ciaooo.
    Ho prenotato a Villa Clermont per giugno 2013. Il posto è un incanto e la capienza è 180 persone. I prezzi accessibili e so che si mangia bene. Per quanto mi riguarda è stato amore a prima vista… te lo consiglio.
  • Ciao
    anch io come te prima di scegliere ho girato tanto. Alla fine abbiamo scelto Villa Clermont per luglio 2012 e ti dico che i prezzi sono accessibili. Se ti interessa posso inviarti il mio preventivo in pvt
  • Ciao
    Potresti inviarlo a me per favore? Grazie
  • mi faresti davvero un gran piacere!
  • Bellissima Villa Clermont, la terrazza ha un panorama favoloso…te ne innamorerai subito!
    non so per il 2013 ma il prezzo credo che vada dai 100 ai 130…il signor Massimo è molto cordiale, è con lui che parlerai.
    La sala interna è molto fine ed elegante, ospita sui 250 persone così come la terrazza.
    Vicino la Villa c’è una chiesa che raggiungi a piedi a pochi passi che purtroppo non ho potuto visitare perchè era chiusa!
    non ho scelto Villa Clermont solo ed esclusivamente perchè alla fine ho optato per rimanere a Napoli, ma era la mia seconda scelta!
    per qualunque info chiedi pure!
    in bocca al lupo!!! Grazie
  •  
    Apri una discussione su questa struttura, Lascia un commento, fai la tua domanda.

 
Visita la galleria | Il sito di Villa Clermont | Fonte del forum forumalfemminile.com
 

4 risposte a “Villa Clermont”

  1. Anonimo

    io mi sposo a settembre 2013,il posto è incantevole,la strada per arrivarci non è tanto male come la descrive qualcuno,la chiesa è fantastica ed è poco piu distante dal ristorante….ah! se la chiesa è chiusa basta bussare al “convento” che è quella struttura sulla destra prima di arrivare alla chiesa!!!Ci sono i preti che ti aspettano.

    Rispondi
    • matrimoniedeventi

      Condivido! La strada per arrivare alla struttura non è male, anzi alla fine di essa, poco prima di arrivare a Villa Clermont, c’è la Chiesa di Montechiaro dinanzi alla quale è possibile fare delle belle fotografie.

      Rispondi
  2. paki

    ciao volevo sapere se qualcuna mi può dire i prezzi di villa clarmont per un pranzo completo con buffet antipasti, 2 primi,2secondi,buffet ftrutta e dolci ecc per l’anno 2015! grazie a tutttteee!

    Rispondi
  3. Anna Granato

    Ragazze è una location bellissima.ma qnt si paga? Potete mandarmi un preventivo recente in pvt? Grazie mille

    Rispondi

Lascia un commento. La tua email non sarà pubblica.

Codice HTML base supportato. L'indirizzo email non sarà pubblicato.

Iscriviti al feed sul commento via RSS